voti fantacalcio

Kulusevski e Kouamé, il voto cambia di 1 punto pieno! Male Pinamonti: le pagelle Gazzetta

Kulusevski e Kouamé, il voto cambia di 1 punto pieno! Male Pinamonti: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Dopo i tre anticipi di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport con diversi voti che fanno discutere o con spunti particolari. Ecco le principali che abbiamo selezionato per voi: Dejan Kulusevski voto 7,5 – “Fa tutto al...
Fabrizio Romano

Dopo i tre anticipi di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport con diversi voti che fanno discutere o con spunti particolari. Ecco le principali che abbiamo selezionato per voi:

Dejan Kulusevski voto 7,5 - "Fa tutto al massimo dei giri. Scherma Brozovic, scrolla l'Inter con strappi violenti. Beata l'Atalanta (il giocatore è suo)".


Diego Godin voto 5 - "Al centro della difesa a tre, soffre contro gli imprendibili Karamoh e Gervinho. Svariate responsabilità sui gol subiti".

Lautaro Martinez voto 6,5 - "Nel primo tempo scontento interista, è l'unico che dispensa giocate e intuizioni. In avvio di ripresa, si mangia un gol".

Luigi Sepe voto 5,5 - "Para bene un bel tiro di Gagliardini, ma sul cross di Candreva poteva fare molto meglio".

Juraj Kucka voto 6,5 - "Novanta minuti di sacrificio, senza esecuzioni offensive. Forza, esperienza, capacità di adattamento".

Matthijs de Ligt voto 5 - "Non ci siamo. Non solo per il rigore: timido in impostazione, fuori tempo di testa. Come se avesse perso ogni certezza".

Gonzalo Higuain voto 6 - "Movimenti fluidi e facilità di tiro, sacrificio totale. Ma alla fine, di lui resta poco; forse con CR7 al posto di Berna un gol l'avrebbe fatto".

Adrien Rabiot voto 5,5 - "Se vuole conquistare la Juve e un posto da titolare con Sarri, deve entrare con più decisione. Troppo poco".

Christian Kouamé voto 7 - "Un gol, un palo, un assist. Impatto devastante, bene anche da trequartista".

[adv]

Lasse Schone voto 6,5 - "Sì, è iniziata l'operazione-recupero che vuole Thiago Motta. Recupera 9 palloni, colpisce un palo. Record".

Andrea Pinamonti voto 5,5 - "Non in gran forma. Ruba solo la palla dell'1-1".

Mario Balotelli voto 5 - "Torna titolare, ma va in campo... svogliato. Incomprensibile".