news

Kouamé, che succede? La Gazzetta: “Strana involuzione, non è più lo stesso”

Kouamé, che succede? La Gazzetta: “Strana involuzione, non è più lo stesso” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è da fare i conti con la “strana involuzione di Christian Kouamé” in casa Genoa. Questo perché il gioiellino rossoblù anche contro il Frosinone “ha dato l’impressione di correre a...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è da fare i conti con la "strana involuzione di Christian Kouamé" in casa Genoa. Questo perché il gioiellino rossoblù anche contro il Frosinone "ha dato l’impressione di correre a vuoto e di sfiancarsi in un lavoro poco utile. Prandelli, al quale va il merito enorme di avere rimesso in linea di galleggiamento la barca genoana, non è affatto preoccupato dal discorso".

Perché le motivazioni sono diverse: "Era fatale, insomma, che in una squadra rivoluzionata più che per il cambio in panchina per la necessità di rivedere il sistema di gioco dopo la partenza di Piatek, qualche tassello avesse bisogno di più tempo rispetto ad altri per andare a posto. Visto che, fra l’altro, le caratteristiche di Sanabria sono ben diverse da quelle del polacco. E, qui, rientra appunto il caso di Kouame. Prandelli, da parte sua, legittimamente respinge queste osservazioni", scrive La Gazzetta.


tutte le notizie di