news formazioni

Khedira, Romagnoli, Matri, Praet, Borriello, Koulibaly, Giaccherini & co: 10 novità di formazione

Khedira, Romagnoli, Matri, Praet, Borriello, Koulibaly, Giaccherini & co: 10 novità di formazione - immagine 1
Pronta per iniziare una nuova giornata di Serie A e di fantacalcio. Nel ricordarvi le nostre probabili formazioni aggiornate per ogni evenienza e la nostra Preview con tutti i consigli, ecco 10 novità di queste ore sulle formazioni tra chi può...
Fabrizio Romano

Pronta per iniziare una nuova giornata di Serie A e di fantacalcio. Nel ricordarvi le nostre aggiornate per ogni evenienza e la nostra con tutti i consigli, ecco 10 novità di queste ore sulle formazioni tra chi può trovare spazio, chi rimane fuori, chi cambia modulo. Aggiornamenti fondamentali se avete questi giocatori!

? !

- Il Milan recupera Romagnoli, le ultimissime novità lo danno verso un posto da titolare. Dovesse dare forfait, pronto Gustavo Gomez. Avanti Mati Fernandez e Pasalic in mezzo.


- Nel Napoli la novità è che potrebbe riposare Koulibaly: pronto Maksimovic. Maggio insidia Hysaj, potrebbe fare turnover anche lui. Strinic più di Ghoulam. A centrocampo Jorginho e Allan sono in pole (su Diawara e Zielinski), Hamsik dovrebbe giocare. Davanti Gabbiadini verso una maglia da titolare, scalpita Giaccherini (alla pari con Insigne) per completare il tridente con Callejon.

- Nella Sampdoria potrebbe esserci un cambio nella formazione-tipo: si è allenato a parte Sala, a destra dovrebbe toccare a Pedro Pereira o Eramo. Attenzione secondo La Gazzetta anche a Praet, se dovesse riposare Linetty.

- Qui Palermo, pronta la difesa a tre: decisivo il ritorno di Giancarlo Gonzalez. Due dubbi a centrocampo tra Jajalo e Gazzi e tra Chochev e Hiljemark (in risalita).

- Nel Sassuolo, Gazzola più Lirola in difesa, Mazzitelli a centrocampo (con Magnanelli e Missiroli) perché Biondini e Pellegrini si sono infortunati. In attacco risale l'ipotesi Matri, mentre Politano è incerto: Di Francesco non sa se rischiarlo o meno. Nel tridente potrebbe giocare Defrel con uno tra Ricci e Ragusa.

- Il Cagliari conta su Marco Borriello: secondo le indicazioni Gazzetta, ha sorpassato Melchiorri nel ballottaggio per affiancare Sau, con Farias alle spalle.

- Ultime novità Juventus: Khedira verso un posto a centrocampo, mentre Dani Alves potrebbe ancora lasciare la corsia a Lichtsteiner.

- Attacco Chievo, il favorito assoluto è Meggiorini. Chi con lui? Inglese ha staccato Pellissier nel ballottaggio, dovrebbe toccare a lui. Birsa da titolare.

- Il Pescara potrebbe cambiare l'attacco: Bahebeck a sorpresa controsorpassa Manaj, potrebbe così completare il tridente con Benali e Caprari.

- L'Udinese vede ancora DePaul favorito su Matos per un posto nel tridente. In mediana, sale Jankto. Come terzino sinistro al posto dell'assente Felipe, più Samir di Ali Adnan.