news

Kessiè e Musacchio convincono! Montella: “Calhanoglu ti infiamma, a tre con Bonucci”

Kessiè e Musacchio convincono! Montella: “Calhanoglu ti infiamma, a tre con Bonucci” - immagine 1
Il Milan ha perso 3-1 in amichevole contro il Borussia Dortmund, ma ci sono dei segnali positivi dai nuovi. In particolare sono Kessié e Musacchio quelli che hanno convinto di più. Il difensore ha fatto anche un giocata ottima in disimpegno con...
Guglielmo Cannavale

Il Milan ha perso 3-1 in amichevole contro il Borussia Dortmund, ma ci sono dei segnali positivi dai nuovi. In particolare sono Kessié e Musacchio quelli che hanno convinto di più. Il difensore ha fatto anche un giocata ottima in disimpegno con un dribbling, mostrando il suo talento in impostazione. Buoni spunti da Calhanoglu, sta trovando la forma.

[adv]

Anche Montella elogia Kessiè: "Sicuramente, tra i nuovi, al momento, Kessié è quello più avanti di tutti, infatti ho fatto fatica a toglierlo vista la sua buonissima tenuta. Bonucci? Ormai è uno di noi a tutti gli effetti. È stato un grandissimo colpo della società e siamo contenti di averlo con noi. Valuto quotidianamente i giocatori che ho a disposizione. Sono in tanti, penso che si apriranno diverse soluzioni a livello tattico. L'arrivo di Bonucci, ad esempio, potrebbe favorire la difesa a 3. Ma è difficile da stabilire adesso. Calhanoglu? E’ un giocatore di grandissimo talento. Può farti infiammare. Ha grande applicazione e voglia di migliorare. Speriamo che possa esprimere presto tutto il suo potenziale. Domani arriveranno Bonucci, Conti, André Silva e Biglia, valuteremo le loro condizioni fisiche e decideremo chi schierare e per quanti minuti".