news formazioni

Keita, tra gli allenamenti al top con la Lazio e l’attesa infinita della Juve: le ultime

Keita, tra gli allenamenti al top con la Lazio e l’attesa infinita della Juve: le ultime - immagine 1
La Juventus non ha alcuna fretta di chiudere per Balde Diao Keita ed è pronta ad accogliere il giocatore a parametro zero la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, il discorso che riguarda il senegalese “è sullo sfondo: niente...
Alessandro Cosattini

La Juventus non ha alcuna fretta di chiudere per Balde Diao Keita ed è pronta ad accogliere il giocatore a parametro zero la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, il discorso che riguarda il senegalese “è sullo sfondo: niente sarà veloce, per questo la sensazione è che inizialmente la Juve farà uno tra Douglas Costa e Bernardeschi per poi rimandare l’altro”.

[adv]

CON LA LAZIO - E Keita con la Lazio? “Si allena regolarmente, apparentemente sereno, come se nulla fosse, come se le voci di mercato non lo scalfissero. Un comportamento da... professionista, a un anno dalla scadenza, 365 giorni dopo un ritiro passato alla cronaca per la sua presa di posizione nei confronti della società”, si legge su lalaziosiamonoi.it. Nei giorni scorsi il senegalese si è messo in luce con grandi giocate ad Auronzo.