news formazioni

Keita rischia! Rivoluzione Inter e Roma, Matri, Borriello, De Paul, Edenilson: 10 novità

Keita rischia! Rivoluzione Inter e Roma, Matri, Borriello, De Paul, Edenilson: 10 novità - immagine 1
Oggi dalle 20.45 è al via la 18ma giornata di Serie A con turno infrasettimanale, l’ultimo del 2016, ci siamo. E tantissimi aggiornamenti da seguire su SOS Fanta durante la giornata, tra conferenze e allenamenti, occhio alle nostre...
Fabrizio Romano

Oggi dalle 20.45 è al via la 18ma giornata di Serie A con turno infrasettimanale, l'ultimo del 2016, ci siamo. E tantissimi aggiornamenti da seguire su SOS Fanta durante la giornata, tra conferenze e allenamenti, occhio alle nostre probabili formazioni. Intanto, abbiamo selezionato per voi ben 10 novità di formazione dai quotidiani e dalle tv proprio di queste ultime ore.

[adv]

Inter, si cambia ancora. Pronto un 4-2-3-1 con il ritorno di Banega trequartista, Perisic favorito nettamente su Eder, Candreva e Icardi completano l'attacco. In mediana, invece, Kondogbia con Brozovic.


Empoli, risale BigMac. Dovrebbe toccare a Maccarone, per La Gazzetta gioca lui con Marilungo. In mezzo, Tello favorito al posto dello squalificato Krunic.

Cagliari, le ultime. Il brasiliano Joao Pedro dovrebbe giocare da trequartista regolarmente; mentre Borriello non è al top e rischia davvero di saltare la sfida col Sassuolo.

Lazio, può riposare Keita. L'ipotesi Lulic nel tridente prende corpo, secondo La Gazzetta rimarrebbe fuori il senegalese. Felipe Anderson e Immobile ci sono, così come Milinkovic, Biglia e Parolo in mezzo.

Sassuolo, spunta Matri. C'è l'ipotesi nuovo modulo, con 4-2-3-1 rilanciando Ragusa, Ricci e Defrel alle spalle di Matri; Mazzitelli e Sensi in mediana. E così il Mitra tornerebbe titolare.

? Roma, quanti cambi! Nainggolan ci prova ma altrimenti c'è Gerson da mezz'ala con Strootman, davanti Salah favorito per un posto. Ma in difesa c'è emergenza totale: Fazio gioca, Rudiger sicuro del posto. Se da centrale, giocano Peres e Emerson larghi. Se da terzino, gioca Vermaelen con Fazio e uno tra Peres e Emerson in corsia.

Toro, dubbio Acquah. Potrebbe prendere il posto di uno tra Baselli e Benassi, ballottaggio aperto. Mihajlovic ci sta pensando davvero.

Chievo, tre novità. Potrebbe giocare Rigoni in mediana se non ce la fa Castro, invece pronto Cesar in difesa (favorito su Spolli) al posto di Gamberini. E c'è Inglese in pole su Pellissier.

Genoa, Edenilson sale. Dovrebbe giocare il brasiliano, secondo La Gazzetta favorito nel tridente alto con Ocampos e Simeone. Mentre in mediana Rincon (forte dubbio) e Veloso (KO) possono lasciar spazio a Cofie e Ntcham.

Udinese, giù De Paul. Il ballottaggio è aperto, ma secondo La Gazzetta il favorito è Matos con Thereau e Zapata nel tridente; mentre Hallfredsson è in pole su Jankto per una maglia con Kums e Fofana in mezzo.