primo piano

Keita, i dettagli dell’offerta della Juve. E il giocatore ha già deciso

Keita, i dettagli dell’offerta della Juve. E il giocatore ha già deciso - immagine 1
“Keita? Abbiamo fatto la nostra offerta”. Così Beppe Marotta è uscito ieri allo scoperto per Keita Balde, che è ancora un obiettivo della Juve dopo gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi. Sky riporta i dettagli...
Guglielmo Cannavale

"Keita? Abbiamo fatto la nostra offerta". Così Beppe Marotta è uscito ieri allo scoperto per Keita Balde, che è ancora un obiettivo della Juve dopo gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi. Sky riporta i dettagli dell'offerta: è una proposta ufficiale alla Lazio di 20 milioni di euro. Ora la palla passa nelle mani di Lotito.

[adv]

VUOLE LA JUVE - Ora la Juve aspetta una risposta dalla Lazio. Ma è forte dell'accordo e della volontà con il giocatore, un'intesa che è stata trovata da tempo, anche per prenderlo - nel caso - a zero nel 2018, a scadenza. La Juve è stata la prima squadra a trovare l'accordo con Keita, poi si è mossa anche l'Inter. I nerazzurri decideranno se provare a rilanciare, ma intanto il ragazzo ha dato la precedenza alla Juve, che ha fatto l'offerta e vuole provare a chiudere. Il suo arrivo libererebbe Cuadrado, pronto a partire e già con diverse richieste. Difficile immaginare un attacco con Keita, Douglas Costa, Mandzukic e Cuadrado tutti insieme sugli esterni.