primo piano

Kalinic-Milan, ora è fatta: cambia la formula! Un consiglio per il fantacalcio

Kalinic-Milan, ora è fatta: cambia la formula! Un consiglio per il fantacalcio - immagine 1
Nikola Kalinic è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. L’accordo è stato trovato poco fa, come riporta Sky. È cambiata la formula dell’operazione: non più titolo definitivo ma prestito con obbligo di riscatto. Cinque milioni...
Guglielmo Cannavale

NikolaKalinic è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. L'accordo è stato trovato poco fa, come riporta Sky. È cambiata la formula dell'operazione: non più titolo definitivo ma prestito con obbligo di riscatto. Cinque milioni per il prestito, 20 per l'obbligo di riscatto. Nelle prossime ore farà le visite mediche e l'affare sarà ufficiale.

[adv]

Montella avrà quindi il suo attaccante, uno dei preferiti dall'allenatore per le sue caratteristiche. Perché sa segnare ma ha anche buona tecnica e gioca per la sqiadra. Un nome non troppo ingombrante, in modo che non limiti la crescita di Andrè Silva. Ma un profilo di esperienza e che conosce già bene la Serie A. Per questo sono da prendere in coppia, se riuscite: è questo il consiglio per il fantacalcio. Altrimenti rischiate di avere un dubbio ogni giornata e di giocare in 10 se uno o l'altro non entrano. A volte, però, potranno anche giocare insieme. Ma bisogna considerare che il Milan ha anche l'Europa League e che, anche in caso di 3-5-2, ci sono più seconde punte (come Suso, difficile da togliere) che prime punte.