news

JUVENTUS – Infortunio per Barzagli: è lussazione alla spalla

JUVENTUS – Infortunio per Barzagli: è lussazione alla spalla - immagine 1
La Juve è in ansia per Andrea Barzagli, che si è infortunato. Il difensore si è fatto male al secondo minuto di Chievo-Juve, uscendo in barella e con l’ambulanza a bordo campo. Al suo posto, al quarto minuto, è entrato Bonucci. Barzagli...
Guglielmo Cannavale

La Juve è in ansia per Andrea Barzagli, che si è infortunato. Il difensore si è fatto male al secondo minuto di Chievo-Juve, uscendo in barella e con l'ambulanza a bordo campo. Al suo posto, al quarto minuto, è entrato Bonucci. Barzagli non prenderà quindi voto. Un infortunio che sembra essere grave. Un brutto colpo, tra il bracco e la spalla, che andrà valutato nelle prossime ore. Nella caduta, gli è rimasto il braccio sotto. Si tratta di un problema alla spalla sinistra. È stato portato all'ospedale per accertamenti.

È arrivato il comunicato ufficiale della Juve: "Andrea Barzagli è stato costretto a uscire al 5' minuto della gara tra Chievo e Juventus in seguito alla lussazione della spalla sinistra. Il difensore è stato subito trasportato in ospedale, dove la lussazione è stata ridotta ed è stato applicato un tutore immobilizzante. Nei prossimi giorni Barzagli sarà sottoposto a ulteriori accertamenti".


tutte le notizie di