news formazioni

Juve, la probabile formazione: Dybala, Kean, la gestione di Chiesa e la scelta su Cuadrado

Juve, la probabile formazione: Dybala, Kean, la gestione di Chiesa e la scelta su Cuadrado - immagine 1
“Abbiamo fuori sicuramente Alex Sandro. Recuperiamo Kaio, Chiellini e Pellegrini che non sono in condizioni ottimali e in settimana dovrebbe tornare a disposizione anche Danilo”, ha annunciato oggi Max Allegri in conferenza stampa verso...
Andrea Agostinelli

Abbiamo fuori sicuramente Alex Sandro. Recuperiamo Kaio, Chiellini e Pellegrini che non sono in condizioni ottimali e in settimana dovrebbe tornare a disposizione anche Danilo”, ha annunciato oggi Max Allegri in conferenza stampa verso Roma-Juve. “Cuadrado domani gioca, l’altro terzino sarà De Sciglio e i due centrali sono quelli”, ha svelato Allegri. Ovvero conferme pronte per de Ligt e Rugani. A centrocampo Locatelli giocherà, con Bentancur e McKennie provati a completare la mediana; più indietro Rabiot, difficile Allegri opti per Kulusevski col passaggio al 4-2-3-1. Secondo Sky Sportrischia di partire fuori Morata: c’era Kean oggi nelle prove di Allegri da punta, con Dybala sulla destra e Chiesa (favorito su Bernardeschi) sull’altra fascia.

La probabile formazione – Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie/Kulusevski, Locatelli, Bentancur/Rabiot; Dybala, Kean/Morata, Chiesa/Bernardeschi.