news formazioni

Juventus, cosa filtra sulla formazione: da Chiellini e Vlahovic a Dybala, de Ligt e Miretti

Juventus, cosa filtra sulla formazione: da Chiellini e Vlahovic a Dybala, de Ligt e Miretti - immagine 1
C’è grande incertezza sull’undici titolare della Juve, visto che Allegri ha concesso giovedì e venerdì di riposo dopo la Coppa Italia. Ripresa fissata per oggi, con diversi dubbi di formazione. In difesa sicuramente giocherà Chiellini,...
Andrea Agostinelli

C’è grande incertezza sull’undici titolare della Juve, visto che Allegri ha concesso giovedì e venerdì di riposo dopo la Coppa Italia. Ripresa fissata per oggi, con diversi dubbi di formazione. In difesa sicuramente giocherà Chiellini, all’ultima allo Stadium: verso una maglia dal 1′ accanto a Bonucci. Possibile panchina iniziale per de Ligt. A destra – senza Danilo – pronto De Sciglio e Pellegrini Lorenzo (o Alex Sandro) è il favorito a sinistra. A centrocampo Zakaria e Arthur in pole, col possibile turno di riposo di Rabiot; sulle corsie laterali Cuadrado e Bernardeschi sono i favoriti. Il piano B è il 4-3-3, con Rabiot titolare al posto di uno degli esterni. In attacco in pole Vlahovic e Dybala, ma scalpitano Morata e Kean.

La probabile formazione – Szczesny; De Sciglio, Bonucci/de Ligt, Chiellini, Pellegrini Lo./Alex Sandro; Cuadrado/Rabiot, Arthur/Miretti, Zakaria, Bernardeschi; Dybala/Morata/Kean, Vlahovic.