news formazioni

JUVE – Allegri vuole cambiare modulo, Pjanic rischia di stare fuori!

JUVE – Allegri vuole cambiare modulo, Pjanic rischia di stare fuori! - immagine 1
Direttamente da Sky Sport con l’inviato a Vinovo Giovanni Guardalà arrivano notizie importanti sulla Juventus. Secondo le ultime indicazioni, infatti, Miralem Pjanic rischia di rimanere in panchina. L’idea di Allegri sarebbe...
Fabrizio Romano

Direttamente da Sky Sport con l'inviato a Vinovo Giovanni Guardalà arrivano notizie importanti sulla Juventus. Secondo le ultime indicazioni, infatti, Miralem Pjanic rischia di rimanere in panchina. L'idea di Allegri sarebbe quella di cambiare modulo e proporre un 4-3-3. Il favorito è Cuadrado, può giocare lui con Mandzukic e Higuain. Ha meno chance di essere titolare Dybala, sarebbe una sorpresa, un rischio di Allegri. In ogni caso, chi rischia davvero è Pjanic: Sturaro (più difensivo) farebbe la mezzala con Khedira e Marchisio.

Nella difesa a quattro, saranno Lichtsteiner e Alex Sandro i terzini. Al centro più Rugani di Benatia, confermato Chiellini. Dall'altra parte un Torino che recupera Benassi dopo la febbre, dovrebbe partire titolare. In attacco gioca Iago Falque.