news formazioni

Juve, si cambia: Cuadrado riposa! Da Douglas a Howedes, Benatia, Pjanic: tutte le scelte

Juve, si cambia: Cuadrado riposa! Da Douglas a Howedes, Benatia, Pjanic: tutte le scelte - immagine 1
Max Allegri mischia ancora le carte. E cambia nuovamente la sua Juventus, idee chiare verso la sfida contro la Sampdoria come rivelato da La Gazzetta dello Sport che dà le prime indicazioni sul 4-2-3-1 nella testa di Allegri per Marassi. [adv]...
Fabrizio Romano

Max Allegri mischia ancora le carte. E cambia nuovamente la sua Juventus, idee chiare verso la sfida contro la Sampdoria come rivelato da La Gazzetta dello Sport che dà le prime indicazioni sul 4-2-3-1 nella testa di Allegri per Marassi.

[adv]

In difesa, davanti a Buffon, Rugani è favorito su Howedes che non è ancora al 100% mentre Benatia dovrebbe affiancarlo visto che Chiellini è molto stanco. Sulle fasce, promossi Lichtsteiner e Alex Sandro (più di Asamoah). In mezzo, ballottaggio tra PjanicMarchisio con il secondo a sorpresa favorito visto che Miralem non è ancora in buonissima condizione, ma se la giocano fino alla fine; l'altra maglia sarà di Khedira.


In attacco, invece, Juan Cuadrado potrebbe riposare a prescindere dalle sue condizioni visto che è regolarmente rientrato in gruppo. Allegri ci pensa seriamente, favorito in quel caso Douglas Costa su Bernardeschi col 60% delle chances mentre Mandzukic, Dybala e Higuain completeranno il poker d'attacco.

La probabile formazione - Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Benatia/Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio/Pjanic; Douglas Costa/Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.