primo piano

Juve, scelto il rinforzo a centrocampo: ora c’è un favorito

Juve, scelto il rinforzo a centrocampo: ora c’è un favorito - immagine 1
Dopo Douglas Costa e Bernardeschi, la Juve vuole chiudere per un centrocampista centrale. La lista è lunga, ma il cerchio si sta restringendo sempre di più. In lizza c’era Emre Can, ma i bianconeri si sono scontrati sul muro Liverpool:...
Guglielmo Cannavale

Dopo Douglas Costa e Bernardeschi, la Juve vuole chiudere per un centrocampista centrale. La lista è lunga, ma il cerchio si sta restringendo sempre di più. In lizza c'era Emre Can, ma i bianconeri si sono scontrati sul muro Liverpool: Klopp non vuole cederlo. Matic invece è tra i cedibili del Chelsea, ma è favorito il Manchester United in questo momento. Pista in salita.

[adv]

SCATTO MATUIDI - Si è riaperta allora la pista che porta a Blaise Matuidi, un nuovo vecchio obiettivo bianconero. Nuovo perché ci sono stati contatti nelle ultime ore, la trattativa con il PSG, che è disposto a cederlo, è riaperta e in corso, come riporta Sky. Vecchio perché è da anni che Marotta e Paratici cercano di portarlo a Torino, è un nome che torna caldo in ogni sessione di mercato ed è sempre stato in cima alle preferenze per il centrocampo. Questa può essere la volta buono, per il rinforzo che cambierebbe il reparto: i fantallenatori prendono nota.