news formazioni

Juve, cambio di programma per Dybala e le ultime su Vlahovic: le novità di formazione

Juve, cambio di programma per Dybala e le ultime su Vlahovic: le novità di formazione - immagine 1
“A Firenze andremo tutti tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio. Gli altri sono disponibili”. Nessuna menzione da parte di Allegri a Vlahovic e Dybala, che sono quindi regolarmente aggregati al gruppo. E disponibili per giocare, deciderà...
Andrea Agostinelli

"A Firenze andremo tutti tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio. Gli altri sono disponibili". Nessuna menzione da parte di Allegri a Vlahovic e Dybala, che sono quindi regolarmente aggregati al gruppo. E disponibili per giocare, deciderà poi Max chi far scendere in campo dal 1'. Kean verso una maglia dall'inizio, per l'altra invece c'è il dietrofront su Dybala nelle ultimissime ore. Allegri stava pensando di escluderlo su richiesta dello stesso argentino riporta Sky, ma Vlahovic è diffidato, Morata non al top e dunque ora è favorito per un posto dal 1'. La sua richiesta di non giocare non sarà quindi accolta, visto che parte con la squadra. Serve una riserva sicura per tutti e tre: Dybala, Vlahovic e Morata. Ma si possono mettere, vista la convocazione. Prove di 3-5-2 per l'allenatore, con Bernardeschi e Alex Sandro rispettivamente favoriti su Cuadrado e Pellegrini sulle fasce; in mediana Locatelli (più di Zakaria), Miretti e Rabiot. Difesa a tre con de Ligt, Bonucci e Chiellini (ha svelato Allegri che gioca). In porta c'è ancora Perin favorito su Szczesny, con Pinsoglio che spera di subentrare nella ripresa.

La probabile formazione - Perin/Szczesny/Pinsoglio; de Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi/Cuadrado, Locatelli/Zakaria, Miretti, Rabiot, Alex Sandro/Pellegrini Lu.; Kean, Dybala/Morata/Vlahovic.