news formazioni

Juve, prossime 48 ore decisive per Chiesa e Pogba: le sensazioni. Chance per Bonucci e Paredes

Juve, prossime 48 ore decisive per Chiesa e Pogba: le sensazioni. Chance per Bonucci e Paredes - immagine 1
Le sensazioni di casa Juventus sulle condizioni degli infortunati, ma anche i cambi che ha in mente Massimiliano Allegri con vista sul derby. Si avvicina la sfida col Torino di martedì, ecco le novità in arrivo dalla Gazzetta dello Sport:...
Alessandro Cosattini

Le sensazioni di casa Juventus sulle condizioni degli infortunati, ma anche i cambi che ha in mente Massimiliano Allegri con vista sul derby. Si avvicina la sfida col Torino di martedì, ecco le novità in arrivo dalla Gazzetta dello Sport: “L’operazione derby inizierà ufficialmente in mattinata alla Continassa. Massimiliano Allegri per il big match di martedì all’Allianz Stadium sarà privo di Manuel Locatelli (squalificato), ma non perde le speranze di ottenere due rinforzi dall’infermeria. Uno è Federico Chiesa, assente nelle ultime due trasferte (Spezia e Nantes)per un affaticamento muscolare. E l’altro è Paul Pogba, fermo alla convocazione con panchina contro il Monza (29 gennaio) e agli zero minuti stagionali a causa della lesione del menisco esterno del ginocchio destro di fine luglio.

Nelle prossime 48 ore il quadro dovrebbe essere più chiaro: tutto o quasi dipenderà dai prossimi allenamenti dell’azzurro e del francese. Di sicuro qualche cambio ci sarà rispetto alla vittoria di Nantes in Europa League. In difesa si candida Leonardo Bonucci, il quale dopo i primi minuti del 2023 (contro Spezia e Nantes) punta alla prima da titolare proprio nel derby, di cui è stato spesso protagonista. L’azzurro potrebbe prendere il posto di Alex Sandro. In mezzo al campo nuova chance per Paredes, al posto di Locatelli, mentre in attacco si profila il ritorno dal primo minuto di Dusan Vlahovic (inizialmente in panchina in Francia, al suo posto Kean) in coppia con l’intoccabile Angel Di Maria”, si legge.