news formazioni

Juve, novità Ramsey e De Sciglio. Da Dybala a Pjanic: le scelte di Sarri per il Torino

Juve, novità Ramsey e De Sciglio. Da Dybala a Pjanic: le scelte di Sarri per il Torino - immagine 1
La Juve gioca questa sera contro il Torino, Sarri ha pronte alcune novità di formazione. Alex Sandro rischia un turno di riposo, è stato provato De Sciglio con i titolari e c’è questo ballottaggio. Completano la difesa Cuadrado, Bonucci e de...
Guglielmo Cannavale

La Juve gioca questa sera contro il Torino, Sarri ha pronte alcune novità di formazione. Alex Sandro rischia un turno di riposo, è stato provato De Sciglio con i titolari e c’è questo ballottaggio. Completano la difesa Cuadrado, Bonucci e de Ligt, in porta c’è Szczesny. A centrocampo la novità è che Ramsey è stato provato come mezzala destra, è in pole rispetto a Khedira ed Emre Can. Pjanic è ufficialmente convocato, ha recuperato. Sta bene e può prendere voto contro il Torino, per giocare dal 1' minuto resta però in vantaggio Bentancur; Matuidi non si tocca. In attacco Dybala resta in pole su Higuain per affiancare Ronaldo, sulla trequarti è pronto Bernardeschi.

La probabile formazione - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio/Alex Sandro; Ramsey/Khedira, Bentancur/Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala/Higuain, Ronaldo.