news

Juve, non solo Di Maria: tre big certi dell’addio. E Vlahovic può essere sacrificato

Juve, non solo Di Maria: tre big certi dell’addio. E Vlahovic può essere sacrificato - immagine 1
Prima le uscite, poi i colpi in entrata. La strategia della Juventus è chiara, in attesa di capire se il club potrà disputare o meno le coppe europee nella prossima stagione. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, “in uscita ci sono già...
Alessandro Cosattini

Prima le uscite, poi i colpi in entrata. La strategia della Juventus è chiara, in attesa di capire se il club potrà disputare o meno le coppe europee nella prossima stagione. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, “in uscita ci sono già Angel Di Maria e Adrien Rabiot, entrambi a scadenza. Ed entrambi con uno stipendio importante. Col Fideo a marzo era iniziato un dialogo per proseguire insieme per un altro anno, ma il tutto è poi naufragato. La Juve, alla luce anche delle recenti prestazioni dell’argentino (0 gol e 0 assist nelle ultime 15 presenze) non è disposta a garantirgli ancora 6 milioni netti all’anno. Impossibile, invece, trattenere Rabiot, che se non altro libererà la Signora dei suoi 7 milioni netti d’ingaggio.

Alla Continassa non resterà nemmeno Leandro Paredes, che rientrerà a Parigi dopo la deludente annata in bianconero. La Juve, visto il mancato riscatto, dovrà versare al Psg 2,5 milioni, ma almeno non avrà più a carico i 7 milioni di stipendio annui dell’argentino. Difficilmente, però, basterà a sistemare i conti”, si legge. A rischio sacrificio anche uno tra Dusan Vlahovic e Federico Chiesa: molto dipenderà dalle offerte che arriveranno e da chi sarà l’allenatore nella prossima stagione. Chi rischia di più al momento tra i due è il serbo.