primo piano

Juve, mega offerta ad Alex Sandro. E il colpo in attacco sta per sfumare

Juve, mega offerta ad Alex Sandro. E il colpo in attacco sta per sfumare - immagine 1
Tutto pur di trattenerlo. Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus è pronta a fare ponti d’oro per Alex Sandro così da blindarlo in bianconero anche per la prossima stagione. Il Chelsea di Antonio Conte sta premendo e vuole...
Fabrizio Romano

Tutto pur di trattenerlo. Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus è pronta a fare ponti d'oro per Alex Sandro così da blindarlo in bianconero anche per la prossima stagione. Il Chelsea di Antonio Conte sta premendo e vuole rilanciare, presto si salirà oltre i 50 milioni; ma la Juve non ha intenzione di venderlo se non fosse il giocatore a chiederlo ufficialmente.

[adv]

Ecco perché è partita una proposta di rinnovo davvero impressionante: secondo il Corriere, sono stati offerti 5 milioni all'anno per 5 anni al terzino brasiliano che diventerebbe uno dei bianconeri più pagati in assoluto, oltre gli intoccabili Dybala e Higuain. Palla ad Alex Sandro. Intanto, Sky Sport fa sapere che l'operazione Douglas Costa è in stand-by ma rischia di sfumare definitivamente: la prima scelta è Bernardeschi, il Bayern su Douglas rimane freddo.