news formazioni

Juve, le novità di formazione: sorpresa De Sciglio, pronto Sturaro! C’è Douglas Costa

Juve, le novità di formazione: sorpresa De Sciglio, pronto Sturaro! C’è Douglas Costa - immagine 1
Nuovi cambiamenti in arrivo per la Juventus. Dopo l’ultimo allenamento, Max Allegri mischia le carte come rivelato da Sky Sport: la formazione anti-Chievo è praticamente pronta, a cominciare da Szczesny in porta. In difesa, spazio a De...
Fabrizio Romano

Nuovi cambiamenti in arrivo per la Juventus. Dopo l'ultimo allenamento, Max Allegri mischia le carte come rivelato da Sky Sport: la formazione anti-Chievo è praticamente pronta, a cominciare da Szczesny in porta. In difesa, spazio a De Sciglio sulla destra a sorpresa, con Lichtsteiner in panchina. A sinistra c'è Alex Sandro, mentre RuganiBenatia dovrebbero comporre la coppia centrale: sorpassato Howedes che dovrebbe iniziare in panca.

[adv]

In mediana la vera novità, perché secondo Sky Sport Allegri passerà al 4-3-3: pronto Sturaro da mezz'ala con Pjanic e il debutto di Matuidi da titolare, mentre non è neanche convocato Khedira. Verso la panchina Paulo Dybala dopo l'ultimo test; favorito Douglas Costa con Mandzukic che risale verso il posto da titolare dato che Paulo non verrà rischiato, così come Cuadrado che è rientrato in ritardo. Inutile dirlo, il centravanti sarà Higuain.