news formazioni

Juve, le novità di formazione: inizia l’era Howedes, a rischio Mandzukic! E Szczesny…

Juve, le novità di formazione: inizia l’era Howedes, a rischio Mandzukic! E Szczesny… - immagine 1
Arriva il Chievo e la Juventus cambia pelle. Con nuovi aggiornamenti di formazione, perché secondo La Gazzetta dello Sport c’è la seria possibilità che Paulo Dybala si accomodi in panchina in vista della gara contro il Barcellona....
Fabrizio Romano

Arriva il Chievo e la Juventus cambia pelle. Con nuovi aggiornamenti di formazione, perché secondo La Gazzetta dello Sport c'è la seria possibilità che Paulo Dybala si accomodi in panchina in vista della gara contro il Barcellona. Allegri ci sta pensando, avanza l'idea Federico Bernardeschi nel 4-2-3-1 di Max che vedrà comunque Higuain da centravanti. Sugli esterni, invece, Douglas Costa pronto finalmente a giocare da titolare; favorito Juan Cuadrado su Mario Mandzukic, perché il colombiano è squalificato in Champions dunque potrebbe rifiatare il croato che rischia la panchina nonostante Allegri voglia sempre tenerlo in campo.

[adv]

ALTRE NOVITA' - Negli altri reparti, accanto a Pjanic c'è l'esordio da titolare di Blaise Matuidi che aveva giocato fin qui solo nei secondi tempi; il francese dovrebbe far riposare Khedira, mentre in difesa sale la candidatura di Benedikt Howedes anche lui per la prima volta dal primo minuto. Accanto, è favorito Daniele Rugani su Benatia mentre sugli esterni toccherà a Lichtsteiner e Alex Sandro, secondo La Gazzetta il brasiliano è in pole. Così come Szczesny, che dovrebbe davvero dare un turno di pausa a Buffon.


La probabile formazione: Szczesny; Lichtsteiner, Howedes, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi/Dybala, Cuadrado; Higuain.