news

JUVE – Le fanta-indicazioni: Higuain si sblocca, il ruolo (e le giocate) di Pjaca, paura per Pjanic

JUVE – Le fanta-indicazioni: Higuain si sblocca, il ruolo (e le giocate) di Pjaca, paura per Pjanic - immagine 1
La tradizionale amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B finisce con alcuni segnali utili per il fantacalcio. Un 2-0 che vede il primo gol bianconero in amichevole di Gonzalo Higuain, un Marko Pjaca intrigante e tanto altro. IL...
Fabrizio Romano

La tradizionale amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B finisce con alcuni segnali utili per il fantacalcio. Un 2-0 che vede il primo gol bianconero in amichevole di Gonzalo Higuain, un Marko Pjaca intrigante e tanto altro.

IL RESOCONTO - La Juventus A passa in vantaggio nel primo tempo al minuto 40: la girata è di Gonzalo Higuain, stacco di testa da corner, primi indizi di un Pipita che inizia a carburare. Ma c'è tanto altro, oltre al 2-0 su autogol che ha poco da segnalare: Marko Pjaca gioca da attaccante accanto a Higuain, ha sfiorato il gol su assist di Alex Sandro (utilizzato da mezz'ala) con una traversa piena, poi altri due ottimi spunti.


LA VERITA' SU PJANIC - Paura per Miralem Pjanic uscito dopo soli 12 minuti per un problema all'anca, ghiaccio subito, non sembra grave: da valutare per la prima giornata ma l'allarme è già rientrato. Nel finale, Pjaca spreca un gol facile e fa arrabbiare Allegri; in più una rete salvata sulla linea sempre su tentativo del croato gli impedisce la prima gioia.

PROMOSSI - Sicuramente segnali incoraggianti arrivano da Higuain: il Pipita è in crescita, ha trovato il gol, si sta integrando negli schemi. Bene Alex Sandro a livello di condizione fisica, qualche spunto interessante da Marko Pjaca che sta migliorando a vista d'occhio, anche se dovrà diventare più cattivo. In crescita anche Khedira a centrocampo.

Formazione - Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Alex Sandro, Evra; Higuain, Pjaca.