news formazioni

Juve-Lazio, chi gioca e chi è fuori: da Cuadrado e De Sciglio fino a Pedro e Immobile

Juve-Lazio, chi gioca e chi è fuori: da Cuadrado e De Sciglio fino a Pedro e Immobile - immagine 1
La 37ma giornata di Serie A si chiude stasera con Juve-Lazio. Dopo aver visto le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina, vediamo quelle del secondo posticipo di oggi. JUVENTUS – 4-2-3-1 pronto in casa Juve per Max Allegri. A destra,...
Alessandro Cosattini

La 37ma giornata di Serie A si chiude stasera con Juve-Lazio. Dopo aver visto , vediamo quelle del secondo posticipo di oggi.

JUVENTUS - 4-2-3-1 pronto in casa Juve per Max Allegri. A destra, senza Danilo e De Sciglio (a sorpresa non convocato oggi), pronto Cuadrado, con Pellegrini in pole su Alex Sandro a sinistra; al centro ultima di Chiellini davanti ai propri tifosi, in coppia con Bonucci. Turno di riposo in vista per de Ligt. Ancora titolare Miretti in mediana, lo ha svelato Allegri, con Rabiot al suo fianco. Sulla trequarti pronto Bernardeschi sulla destra accanto a Dybala e Morata dal 1’. Da centravanti tocca a Vlahovic.


I convocati: Szczesny, Pinsoglio, Perin, Chiellini, de Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti, PAlumbo, Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Aké.

LAZIO - Il dubbio di casa Lazio riguarda il sostituto dell’infortunato Ciro Immobile, neanche a disposizione per la trasferta di Torino (è rimasto a Roma riportano i quotidiani). Da capire se la Lazio diramerà o meno l’elenco ufficiale dei convocati, potrebbero non uscire. Sarri deve decidere tra Pedro, tornato in gruppo nei giorni scorsi dopo un lungo periodo ai box, e Jovane Cabral. Lo spagnolo è in leggero vantaggio, ma la decisione arriverà all’ultimo in base alle sensazioni dell’allenatore e del giocatore stesso. Conferme per Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente, idem per Milinkovic e Luis Alberto da mezzali; in cabina di regia c’è Cataldi in pole su Leiva. Difesa a quattro pronta con Lazzari e Marusic sulle fasce, al centro Patric (ancora in netto vantaggio su Luiz Felipe) e Acerbi.

I convocati: in attesa di comunicazione.

[adv]