news formazioni

Juve, la probabile formazione: Vlahovic pronto a tornare, Di Maria in pole

Juve, la probabile formazione: Vlahovic pronto a tornare, Di Maria in pole - immagine 1
Cambi pronti per Allegri in casa Juventus. Dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo: novità in ogni reparto. Alcune sono arrivate già dai convocati: riecco Di Maria e Kean, a sorpresa è fuori Rabiot, turno di riposo per lui....
Andrea Agostinelli

Cambi pronti per Allegri in casa Juventus. Dalla difesa all'attacco, passando per il centrocampo: novità in ogni reparto. Alcune sono arrivate già dai convocati: riecco Di Maria e Kean, a sorpresa è fuori Rabiot, turno di riposo per lui. La coppia Bremer-Bonucci è attesa davanti a Szczesny, con De Sciglio e Danilo come terzini. Turno di riposo per Cuadrado e Alex Sandro, ma anche per Locatelli in mediana salvo sorprese: provato il terzetto composto da Fagioli, Paredes e Miretti. Occhio a Pogba, può aumentare il suo minutaggio e potete pensarci per il fantacalcio. E cambia anche il rispetto a Bologna: Di Maria, Vlahovic e Kostic sono i favoriti. Inseguono Chiesa e Milik, oltre ai giovani Iling e Soulé; torna a disposizione anche Kean post infortunio.

La probabile formazione - Szczesny; De Sciglio, Bremer, Bonucci, Danilo; Fagioli, Paredes, Miretti; Di Maria/Chiesa, Vlahovic/Milik, Kostic.