news formazioni

Juve, la probabile formazione: da Vlahovic e Di Maria a Chiesa e le ultime su Szczesny

Juve, la probabile formazione: da Vlahovic e Di Maria a Chiesa e le ultime su Szczesny - immagine 1
Tutto apertissimo in attacco. Difficile che Chiesa, ieri in campo per tutto il match, giochi ancora dal 1′ in casa Juventus. Va verso la panchina, al fantacalcio serve una riserva per lui, come per tutti i giocatori offensivi. Non ci sono...
Andrea Agostinelli

Tutto apertissimo in attacco. Difficile che Chiesa, ieri in campo per tutto il match, giochi ancora dal 1' in casa Juventus. Va verso la panchina, al fantacalcio serve una riserva per lui, come per tutti i giocatori offensivi. Non ci sono certezze tra i due match di Europa League. Kean e Vlahovic sono leggermente avanti su Di Maria e Milik. Ma, ripetiamo, sono tutti in corsa per due maglie (più probabile che tre, ieri il tridente ha deluso). A centrocampo Rabiot e Locatelli (solo stanchezza ieri, l'alternativa è Paredes), con Fagioli favorito su Miretti; sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic. Da capire se tornerà a disposizione De Sciglio, ieri assente. In difesa per Skypuò riposare Bremer: provato Bonucci al centro, con Gatti e Danilo come braccetti. C'è anche l'opzione Rugani, mentre è fuori per squalifica Alex Sandro.

Incertezza massima su Szczesny in chiave fantacalcio dopo le palpitazioni di ieri. "Sto bene, sperando di tornare in campo il prima possibile!", ha scritto il portiere polacco sui social. Resta favorito Perin, se li avete entrambi al fantacalcio non ci sono problemi. Se avete solo Szczesny, scegliete bene il secondo perché c'è il rischio che non sia a disposizione.


La probabile formazione - Perin/Szczesny; Gatti, Bonucci/Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli/Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean/Di Maria, Vlahovic/Milik.