squadra

Juve, la Gazzetta: “Scamacca è in pole. Può arrivare subito solo se Kulusevski…”

Juve, la Gazzetta: “Scamacca è in pole. Può arrivare subito solo se Kulusevski…” - immagine 1
“Stanno crescendo, piano piano, le quotazioni di Scamacca”. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport a proposito dei piani della Juventus e di Gianluca Scamacca: “Ovviamente tutto è legato ad un’iniezione finanziaria derivante...
Fabrizio Romano

"Stanno crescendo, piano piano, le quotazioni di Scamacca". Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport a proposito dei piani della Juventus e di Gianluca Scamacca: "Ovviamente tutto è legato ad un’iniezione finanziaria derivante da una possibile cessione. E sotto questo profilo il boccone più prelibato può essere quello di Kulusevski (invano richiesto sinora dal Tottenham). Alla Juve si priverebbero dello svedese solo per un ricco incasso. Al momento non ci sono segnali concreti di offerte irrinunciabili per Dejan.

Tuttavia il mercato è in continuo movimento, considerato che Kulusevski ha tantissimi estimatori in Europa e ai più alti livelli. Perciò in questi frangenti i rapporti diplomatici con il Sassuolo restano aperti, in funzione proprio di un auspicato colpo di coda per Scamacca. Certo, alla Continassa non assecondano le idee neroverdi di un pagamento da 40 milioni di euro per l’attaccante romano: al momento non intendono superare quota 30. Peraltro il Sassuolo tenderebbe a far slittare l’operazione in estate, per non privarsi subito del suo goleador. Tuttavia Scamacca sente che questa è l’ora giusta per il grande salto tanto atteso. E in questa delicata partita il suo volere può contare molto: lo sanno bene a Sassuolo, ancor di più a Torino".