news

Juve, la Gazzetta: “Il club che ha rifiutato Di Maria per vestire il bianconero a breve”

Juve, la Gazzetta: “Il club che ha rifiutato Di Maria per vestire il bianconero a breve” - immagine 1
“Lo scatto di Di Maria mette di buon umore la Juve”. Secondo La Gazzetta dello Sport, ora Angel Di Maria è davvero a un passo dalla Juventus: “L’argentino conquista la pole nella spettacolare caccia alle stelle della...
Fabrizio Romano

"Lo scatto di Di Maria mette di buon umore la Juve". Secondo La Gazzetta dello Sport, ora Angel Di Maria è davvero a un passo dalla Juventus: "L'argentino conquista la pole nella spettacolare caccia alle stelle della società bianconera. Nelle ore in cui il responsabile dell’area tecnica Federico Cherubini è a Londra per importanti meeting, le notizie più incoraggianti arrivano dalla capitale francese: Angel ha ormai deciso di tagliare i ponti con il Psg e sembra sempre più convinto di sposare la causa juventina.

Resta un margine di differenza sul piano economico, ma le distanze si stanno riducendo. In questi giorni è stato corteggiato anche dal Manchester United, con il nuovo tecnico Ten Hag pronto a dargli un ruolo importante nel suo progetto. Ma il nazionale albiceleste è attratto dall’idea di giocare in Italia, la terra dei suoi avi. Con una maglia da titolare (in attesa del completo recupero di Federico Chiesa) ha tutto per meritarsi un posto anche al Mondiale in Qatar".