news

Juve, la Gazzetta: “Icardi in realtà è freddo all’idea di andare via in prestito”

Juve, la Gazzetta: “Icardi in realtà è freddo all’idea di andare via in prestito” - immagine 1
C’è un problema prestito per Mauro Icardi alla Juventus. Ne parla La Gazzetta dello Sport quest’oggi: “Gli ostacoli potrebbero essere la formula e anche la volontà dell’ex interista, particolare per niente irrilevante. Icardi...
Fabrizio Romano

C'è un problema prestito per Mauro Icardi alla Juventus. Ne parla La Gazzetta dello Sport quest'oggi: "Gli ostacoli potrebbero essere la formula e anche la volontà dell’ex interista, particolare per niente irrilevante. Icardi ha un contratto fino al 2024 e a due anni e mezzo della scadenza non vuole muoversi senza certezze. Finora il suo clan è sempre stato freddo di fronte alla possibilità di andare in prestito.

La Juventus invece propende per una soluzione a termine, visto che dall’eventuale partenza di Morata non incasserebbe una cifra adeguata da reinvestire su una punta: lo spagnolo è in prestito dall’Atletico, se andrà al Barcellona (con cui ha già un accordo di massima) i bianconeri risparmieranno la metà del prestito (5 milioni) e dell’ingaggio (2,5 milioni netti, 5 lordi)".