news formazioni

Juve, la Gazzetta: “Da Perin fino a Cuadrado, rischia Bonucci: le ultime di formazione”

Juve, la Gazzetta: “Da Perin fino a Cuadrado, rischia Bonucci: le ultime di formazione” - immagine 1
“La notizia della domenica è che Locatelli ha allungato su McKennie. Chi partirà dalla panchina in finale? Le “proiezioni”, al momento, danno fuori Bonucci”. Così aggiorna La Gazzetta dello Sport sulla Juventus che sfida...
Fabrizio Romano

"La notizia della domenica è che Locatelli ha allungato su McKennie. Chi partirà dalla panchina in finale? Le “proiezioni”, al momento, danno fuori Bonucci". Così aggiorna La Gazzetta dello Sport sulla Juventus che sfida l'Inter in Coppa Italia: "Il Loca potrebbe andare in panchina, magari per giocare uno spezzone in caso di necessità: di più è molto difficile, vista la lunga assenza. Luca Pellegrini invece si è fatto male da meno di una settimana: problema alla caviglia non grave, ma forse abbastanza per condizionarne l’impiego.

Se invece recupera, insidia Alex Sandro, non più un inamovibile, per la fascia sinistra: a destra ci sarà il rientrante Danilo, che ha riposato venerdì per “dimenticare” la fascite plantare (De Sciglio squalificato), in mezzo le maglie sembrano prenotate da De Ligt e Chiellini. Il capitano potrebbe essere all’ultima grande partita di una grande storia in bianconero: lasciarlo fuori, tanto più visto il suo rendimento nei big match, sarebbe sorprendente. Se l’attacco vedrà l’impiego contemporaneo di Dybala, Vlahovic e Morata il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Cuadrado a spostare equilibri dalla fascia destra (Bernardeschi alternativa ad Alvaro a sinistra). In mezzo favoriti Zakaria e Rabiot: centimetri , corsa e solidità da opporre ai nerazzurri. Alternativa? Più il giovane Miretti che Arthur: al momento il ragazzo sembra più a suo agio e dà più certezze del brasiliano. In porta pochi dubbi: gioca Perin, titolare per tutta la coppa e anche nell’atto finale", si legge.