news

Juve, la Gazzetta: “C’è la pole su Di Maria. Ora Angelito è davvero affascinato”

Juve, la Gazzetta: “C’è la pole su Di Maria. Ora Angelito è davvero affascinato” - immagine 1
Angel Di Maria è una priorità per la Juventus. Lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport a proposito dell’argentino per i bianconeri: “Di Maria ha capito che il rinnovo con il Psg è improbabile e certo, si guarda intorno. I suoi...
Fabrizio Romano

Angel Di Maria è una priorità per la Juventus. Lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport a proposito dell'argentino per i bianconeri: "Di Maria ha capito che il rinnovo con il Psg è improbabile e certo, si guarda intorno. I suoi progetti di vita sono chiari ed esplicitati. ADM nel 2023-24 si vede in Argentina ma per il prossimo anno cerca ancora una grande squadra in Europa.

C’è un mondiale invernale da preparare e nulla come il calcio europeo può dargli ritmo e condizione atletica. Gli agenti di Di Maria in queste settimane hanno parlato con tante squadre e più di una italiana ma la Juve, almeno nel gruppo dei club di A, è sicuramente in pole position. Il campionato italiano, nonostante tutto, affascina ancora e la Juventus a Di Maria... piace. Un verbo non casuale perché ieri Angel ha messo un like su Instagram al post con cui la Juve annunciava la maglia per la prossima stagione. L’indizio, in questi tempi social, è molto chiaro".