news formazioni

Juve, la Gazzetta: “Alex Sandro, si candida Arthur, De Sciglio in pole: chi gioca a Roma”

Juve, la Gazzetta: “Alex Sandro, si candida Arthur, De Sciglio in pole: chi gioca a Roma” - immagine 1
“Per domani sera sarà al massimo in panchina”. Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla Juventus intanto spiegando che domani a Roma non ci sarà Giorgio Chiellini: “Allegri dietro va verso la conferma della coppia De...
Fabrizio Romano

"Per domani sera sarà al massimo in panchina". Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla Juventus intanto spiegando che domani a Roma non ci sarà Giorgio Chiellini: "Allegri dietro va verso la conferma della coppia De Ligt-Rugani, ottima contro il Napoli. La formazione è ancora tutta da decidere, considerato che i titolari di giovedì ieri hanno fatto scarico: Allegri non ha potuto provare nulla. Lo farà oggi, nell’allenamento del primo pomeriggio, stretto tra la conferenza (11.30) e la partenza per Roma (17.30).

Altro sorriso: il problema di Alex Sandro, uscito per un indurimento contro il Napoli, non è serio. Il brasiliano però sarà probabilmente in panchina all’Olimpico: in difesa, ottime chance per De Sciglio, mentre Luca Pellegrini, che pure si è allenato in gruppo come Kaio Jorge, è ancora lontano dal 100%. Curiosità per le scelte in mezzo: Arthur si candida per una maglia, con la possibilità che Locatelli venga utilizzato da mezzala.