news formazioni

Juve, la formazione ufficiale in Champions: ancora fuori Higuain, solo due cambi

Juve, la formazione ufficiale in Champions: ancora fuori Higuain, solo due cambi - immagine 1
Se un turno di riposo ci stava, la seconda panchina di fila per Higuain diventa un caso. Perché non è più turnover, ma una precisa scelta tecnica in una partita da dover vincere. Quasi una bocciatura. Non per il giocatore, ovviamente, che...
Guglielmo Cannavale

Se un turno di riposo ci stava, la seconda panchina di fila per Higuain diventa un caso. Perché non è più turnover, ma una precisa scelta tecnica in una partita da dover vincere. Quasi una bocciatura. Non per il giocatore, ovviamente, che non si può discutere, ma per la condizione fisica attuale. Mandzukic sta decisamente meglio e con il croato da punta si è vista la miglior Juve della stagione. Forse anche per questo che Allegri ha deciso di rinunciare al Pipita anche in Champions, contro l'Olympiacos. Un'esclusione che fa rumore.

[adv]

Questa la formazione ufficiale riportata da Sky, con Sturaro come terzino destro e la coppia Matuidi-Pjanic in mediana. Rispetto alla formazione scesa in campo nel derby sono solo due i cambi: Sturaro per Lichtsteiner (non in lista) e Barzagli per Benatia. È possibile immaginare, quindi, che un po' di turnover sarà fatto alla prossima, contro l'Atalanta.


✅ JUVENTUS - Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.