news formazioni

Juve, la formazione per stasera: Sarri è rimasto stupito da Ramsey, in attacco…

Juve, la formazione per stasera: Sarri è rimasto stupito da Ramsey, in attacco… - immagine 1
La Juventus torna in campo questa sera contro il Bayer Leverkusen. E La Gazzetta dello Sport snocciola la formazione con Szczesny in porta; a destra c’è Cuadrado, a sinistra torna Alex Sandro, dietro comanda sempre Bonucci con de Ligt. In...
Fabrizio Romano

La Juventus torna in campo questa sera contro il Bayer Leverkusen. E La Gazzetta dello Sport snocciola la formazione con Szczesny in porta; a destra c'è Cuadrado, a sinistra torna Alex Sandro, dietro comanda sempre Bonucci con de Ligt. In mediana tocca a Khedira, Pjanic e Matuidi, fuori Rabiot. In attacco, favorito Higuain su Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo nell'ormai consueto 4-3-1-2.

Il trequartista sarà ancora Aaron Ramsey per cui La Gazzetta svela di gradimento totale: "Ramsey ha sorpreso Maurizio Sarri, allenatore-scienziato che legge la realtà attraverso i numeri. Figurarsi i tifosi, che spesso si accontentano solo delle impressioni di settembre. E la sensazione, generalizzata, è che Aaron Ramsey detto «Rambo» abbia cambiato la forma della Juve: l’abbia resa più appuntita, affusolata, verticale. Il gallese è l’uomo che ha permesso l’ingresso in scena del trequartista, creatura sconosciuta negli ultimi anni, novità di questo scorcio di stagione. Rambo, in fondo, è l’uomo del rombo".


tutte le notizie di