news formazioni

Juve, Higuain è ancora in dubbio. Allegri: “Non ho deciso. Marchisio e Khedira fuori”

Juve, Higuain è ancora in dubbio. Allegri: “Non ho deciso. Marchisio e Khedira fuori” - immagine 1
In conferenza stampa prima della Champions, ha parlato l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri: “E’ molto semplice: o gioca Sturaro terzino e Andrea centrale, o gioca Andrea terzino e Benatia in mezzo, su questo deciderò...
Guglielmo Cannavale

In conferenza stampa prima della Champions, ha parlato l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri: "E' molto semplice: o gioca Sturaro terzino e Andrea centrale, o gioca Andrea terzino e Benatia in mezzo, su questo deciderò domani mattina. Di sicuro, a meno che non succeda niente stanotte, giocano Pjanic e Matuidi a metà campo, perchè Marchisio è ancora fuori, Khedira è rientrato ma non è ottime condizioni perchè ha fatto solamente due allenamenti con la squadra, Bentancur è l'unico che può sostituire in questo momento i due di metà campo. Tra l'altro quando ha giocato ha fatto anche bene, quindi siamo coperti".

HIGUAIN - "Higuain? Domattina dopo la rifinitura decido. Non ho ancora deciso chi saranno i quattro davanti, domattina poi deciderò. Ma comunque, lo ripeto per l'ennesima volta, Higuainnon è un problema, sarebbe un problema se non giocasse nella Juventus. Nell'arco di un'annata quando hai un parco giocatori importante davanti, come la Juventus ha, e come io ho la fortuna di poter allenare, capita il momento in cui sta fuori Higuain o sta fuori Dybala, sta fuori Mandzukic. Abbiamo una partita ogni tre giorni, fortunatamente giochiamo ogni tre giorni, quindi vuol dire che siamo dentro la Champions, che siamo nel campionato e nella Coppa Italia. Può capitare, ma non vedo assolutamente un problema Higuain. Ho parlato con Gonzalo, è sereno. Il calciatore, indipendentemente dalle scelte dall'allenatore, deve pensare solamente a lavorare, a fare bene e farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Gonzalo è un titolare della Juventus, sabato ho fatto una scelta di tenerlo fuori, poi è entrato, ha fatto bene, deve rimanere sereno, pensare e fare quello che sa fare. Non deve fare altro, nè di più, nè di meno".