UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and LOSC Lille at the Parc des Princes stadium, in Paris, on October 29, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Pro e contro del colpo Angel Di Maria per la Juventus. Ne parla La Gazzetta dello Sport oggi, che entra nei dettagli della situazione in quella che può essere una settimana chiave per l'argentino. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: "La Juve e gli agenti di Di Maria si sono già parlati più di una volta. Facciamo anche più di due o tre volte. La bozza di accordo è stata presto chiara: ingaggio annuale, al massimo un “uno più uno” con opzione per il 2023-24. Il punto è arrivare a una stretta di mano sull’ingaggio e, per la Juve, capire se davvero Di Maria può essere l’uomo giusto al posto giusto.
La Juve certamente in queste settimane ha valutato profili alternativi, perché Angel, che nel frattempo ha ufficialmente rotto con il Psg, ha pro e contro. È un giocatore di livello internazionale, ha messo assieme gol (5) e assist anche nell’ultimo campionato, ha un’abitudine a vincere che alla Juve non è comune. Questo non si discute. I dubbi, semmai, sono sulle motivazioni e su quello strano contratto annuale, impegnativo per il bilancio anche perché non permetterebbe di sfruttare i benefici del decreto crescita", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA