news

Juve, ecco la formazione ufficiale per il Barcellona. Per il fantacalcio cambierà così

Juve, ecco la formazione ufficiale per il Barcellona. Per il fantacalcio cambierà così - immagine 1
È una grande notte di Champions League per la Juve, che affronta il Barcellona allo Juventus Stadium. In campo vanno i migliori, Allegri ha risolto anche l’ultimo dubbio: scelto Alex Sandro sulla fascia sinistra dopo la rifinitura, Asamoah...
Alessandro Cosattini

È una grande notte di Champions League per la Juve, che affronta il Barcellona allo Juventus Stadium. In campo vanno i migliori, Allegri ha risolto anche l'ultimo dubbio: scelto Alex Sandro sulla fascia sinistra dopo la rifinitura, Asamoah va in panchina. Non una bella notizia per i fantallenatori, visto che ci possiamo aspettare l'alternanza per il campionato, con il brasiliano che torna in panchina quando c'è il fantacalcio. Questa la formazione ufficiale:

[adv]

JUVENTUS - Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Nel prossimo turno di Serie A c'è il Pescara, tra le due partite contro il Barcellona. Logico quindi aspettarsi un po' di turnover. Che sarà totale o parziale a seconda del risultato dell'andata. Alcuni cambi però ce li possiamo già immaginare, visti i precedenti e il comportamento di Allegri in questa stagione. Sono Neto per Buffon, Lichtsteiner per Dani Alves, due tra Barzagli, Rugani e Benatia per Chiellini e Bonucci (squalificato), Alex Sandro che torna in panchina per Asamoah. Marchisio per uno tra Pjanic e Khedira, Lemina e Sturaro pronti sugli esterni a dare il ricambio a Cuadrado e Mandzukic, dall'inizio o a partita in corso. Dybala e Higuain rimarranno in dubbio fino alla fine, Allegri difficilmente rinuncia ai suoi due attaccanti.