news formazioni

Juve e Roma, formazioni ufficiali: c’è Kolarov! Allegri cambia, Buffon e Pjanic…

Juve e Roma, formazioni ufficiali: c’è Kolarov! Allegri cambia, Buffon e Pjanic… - immagine 1
Notte di Champions League per Juve e Roma, impegnate nell’ultima partita del girone. Notte decisiva: in palio c’è l’accesso agli ottavi di finale, il pass è ancora da ottenere. Per la Juve c’è da superare...
Guglielmo Cannavale

Notte di Champions League per Juve e Roma, impegnate nell'ultima partita del girone. Notte decisiva: in palio c'è l'accesso agli ottavi di finale, il pass è ancora da ottenere. Per la Juve c'è da superare l'ostacolo Olympiacos, la Roma deve battere il Qarabag... ma occhio anche ai risultati sugli altri campi.

[adv]

Nella Juve fuori Buffon e Pjanic, che non recuperano: hanno entrambi un problema muscolare al polpaccio. Il bosniaco è in panchina e in caso di emergenza può subentrare, Gigi è in tribuna. Allegri passa quindi al 4-2-3-1, torna titolare Cuadrado e resta fuori Mandzukic. Alex Sandro scavalca Asamoah. Nella Roma spazio al tridente da Champions con El Shaarawy, Dzeko e Perotti. C'è De Rossi, non riposa Florenzi, che ormai può giocare ogni tre giorni. Recuperato Kolarov. È la formazione titolare.


FORMAZIONI UFFICIALI: 

JUVENTUS vs Olympiacos - Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

ROMA vs Qarabag - Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.