primo piano

Juve, è fatta per Matuidi: le cifre e i dettagli. Così cambia la Juve

Juve, è fatta per Matuidi: le cifre e i dettagli. Così cambia la Juve - immagine 1
La Juve ha chiuso per Blaise Matuidi, è lui il nuovo acquisto a centrocampo. Operazione definita, come riporta Sky è tutto fatto. Decisivo il blitz di Marotta, che ha chiuso il colpo a Montecarlo, incontrando il ds del PSG e il giocatore....
Guglielmo Cannavale

La Juve ha chiuso per BlaiseMatuidi, è lui il nuovo acquisto a centrocampo. Operazione definita, come riporta Sky è tutto fatto. Decisivo il blitz di Marotta, che ha chiuso il colpo a Montecarlo, incontrando il ds del PSG e il giocatore. L'accordo è stato trovato sulla base di 20 milioni di euro più bonus, già in giornata le visite mediche. Il colpo, insomma, è chiuso.

[adv]

Matuidi sarà a disposizione da subito, Allegri potrà convocarlo già per la prima di campionato se arriverà il transfer. Una risorsa in più per la Juve, che ora può passare anche al 4-3-3. È questa l'idea dell'allenatore bianconero, che pensa a un centrocampo con il francese, Pjanic e uno tra Khedira e Marchisio, molto bravo nel ruolo di mezzala. In caso di centrocampo a due, Matuidi può giocare bene in coppia con Pjanic, in questo caso rischierebbe Khedira.