news

Juve su Keita, ma Lotito attacca: “Non è vero niente, lo fanno apposta!”

Juve su Keita, ma Lotito attacca: “Non è vero niente, lo fanno apposta!” - immagine 1
L’offerta ufficiale, ora l’attesa. La Lazio riflette sui movimenti della Juventus (soprattutto) e dell’Inter per Balde Diao Keita, in rotta con la società biancoceleste. Il senegalese ha il contratto in scadenza nel 2018 e aspetta solo di...
Alessandro Cosattini

L’offerta ufficiale, ora l’attesa. La Lazio riflette sui movimenti della Juventus (soprattutto) e dell’Inter per Balde Diao Keita, in rotta con la società biancoceleste. Il senegalese ha il contratto in scadenza nel 2018 e aspetta solo di essere ceduto in questa finestra di mercato. L’Inter era in pole per il giocatore, ma la concorrenza della Juventus è diventata pubblica con la mossa di Marotta. E ora?

[adv]

LE CIFRE - La Lazio continua a non abbassare le proprie richieste per Keita: il presidente Lotito chiede 30 milioni di euro. I rapporti tra le due società - secondo La Gazzetta dello Sport - sono tra il gelido e il glaciale. Per il senegalese, dunque, è atteso un rilancio: solo in cash? Non è detto per la rosea, perché la Juve è disposta ad offrire il cartellino di Rincon per provare a strappare il sì di Lotito. Secondo il Corriere dello Sport, invece, il presidente della Lazio chiede solo cash. L’Inter intanto osserva, pronta ad entrare in corsa e a duellare coi bianconeri.


LOTITO ATTACCA - Sull'argomento è intervenuto anche Claudio Lotito. Interrogato dal Messaggero su una possibile proposta da 20 milioni della Juve, ecco la sua risposta che apre un caso: "Non è vero nulla, lo fanno apposta a far uscire queste notizie". Dalla Lazio giurano che l'offerta non arriva nemmeno a 15 milioni, una cifra considerata troppo bassa per lasciar partire il senegalese. Che, per il momento, resta ancora bloccato. Senza certezze: potrebbe non partire titolare finché non farà chiarezza, un giallo al fantacalcio specialmente per chi avrà l'asta ad agosto.