news

Juve, Dagospia: “Parole grosse e tensione, in tre vogliono andarsene a gennaio”

Juve, Dagospia: “Parole grosse e tensione, in tre vogliono andarsene a gennaio” - immagine 1
“Ecco chi sono i giocatori della Juve che hanno chiesto la cessione a gennaio, dopo la litigata con i “senatori” avvenuta poco prima della partita contro la Sampdoria. In testa c’è Alex Sandro, che sogna il Chelsea, e poi...
Fabrizio Romano

"Ecco chi sono i giocatori della Juve che hanno chiesto la cessione a gennaio, dopo la litigata con i "senatori" avvenuta poco prima della partita contro la Sampdoria. In testa c'è Alex Sandro, che sogna il Chelsea, e poi ci sono lo svizzero Lichtsteiner e il colombiano Cuadrado": con questo trafiletto Dagospia, sito diretto da Roberto D'Agostino, ha commentato il clamoroso retroscena rivelato sulla Juventus, secondo il quale all'interno dello spogliatoio ci sarebbe stata una clamorosa lite, coi giocatori divisi principalmente in due fazioni: da una parte, i "vecchi", quelli con più esperienza in bianconero; dall'altra il gruppo degli stranieri.

CESSIONE PER TRE - Una discussione durante la quale sarebbero volate anche parole grosse e che avrebbe avuto un epilogo che potrebbe cambiare anche il mercato della Juve:I  tre calciatori del gruppo degli stranieri, infatti, avrebbero chiesto di essere ceduti durante il mercato di gennaio.