news formazioni

Juve, da Mandzukic a Howedes: la probabile formazione per il Napoli

Juve, da Mandzukic a Howedes: la probabile formazione per il Napoli - immagine 1
“Howedes potrebbe giocare titolare, è un’opportunità. Pjanic è recuperato e gioca. Dybala sta bene, come stanno bene tutti gli altri. Devo decidere se giocare con o senza Dybala… può restare fuori come qualcun altro, devo decidere se...
Guglielmo Cannavale

"Howedes potrebbe giocare titolare, è un’opportunità. Pjanic è recuperato e gioca. Dybala sta bene, come stanno bene tutti gli altri. Devo decidere se giocare con o senza Dybala… può restare fuori come qualcun altro, devo decidere se mettere Dybala e Higuain insieme". Arriva un aggiornamento da Sky Sport sulla formazione: in difesa il dubbio è tra Howedes e Barzagli sulla destra, più Asamoah di Alex Sandro a sinistra. La base è un 4-3-3 con uno tra Dybala e Mandzukic davanti, ma non è da escludere anche un 4-2-3-1 senza Matuidi e con entrambi i giocatori d'attacco insieme a Douglas Costa e Higuain.

La probabile formazione - Buffon; Howedes/Barzagli, Benatia, Chiellini, Asamoah/Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi/Dybala; Douglas Costa, Mandzukic/Cuadrado; Higuain.