news formazioni

Juve, da Buffon e Alex Sandro al dubbio in attacco: la probabile formazione per il Sassuolo

Juve, da Buffon e Alex Sandro al dubbio in attacco: la probabile formazione per il Sassuolo - immagine 1
A due giorni dal lunch match contro il Sassuolo, la Juventus ha proseguito i suoi allenamenti alla Continassa, con Maurizio Sarri che ha ritrovato Alex Sandro, che ha svolto tutto il lavoro con i compagni. Il brasiliano è favorito nel...
Edoardo Cannavale

A due giorni dal lunch match contro il Sassuolo, la Juventus ha proseguito i suoi allenamenti alla Continassa, con Maurizio Sarri che ha ritrovato Alex Sandro, che ha svolto tutto il lavoro con i compagni. Il brasiliano è favorito nel ballottaggio con De Sciglio come terzino sinistro. In porta può tornare Gigi Buffon, con Szczesny che va verso un turno di riposo. A destra rientra Cuadrado dopo il riposo in Champions, in mezzo va verso la conferma la coppia dei titolarissimi Bonucci-de Ligt, anche se Rugani spera in una chance al posto del capitano. In regia Pjanic, ai suoi lati Khedira e Matuidi, con Bernardeschi favorito su Ramsey come trequartista. Davanti sono in tre per due maglie: Higuain, finito in panchina contro l'Atletico Madrid, è il più sicuro di giocare titolare. Per la seconda maglia, tutto dipende dalle condizioni di Cristiano Ronaldo: se starà bene giocherà lui, altrimenti c'è un Dybala in gran forma pronto a giocare.

La probabile formazione: Buffon/Szczesny; Cuadrado, Bonucci/Rugani, de Ligt, Alex Sandro/De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi/Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo/Dybala.