news formazioni

Juve, da Benatia a Khedira fino a Higuain: la probabile formazione per il derby

Juve, da Benatia a Khedira fino a Higuain: la probabile formazione per il derby - immagine 1
Massimiliano Allegri non rivoluzionerà la formazione per il derby di sabato, anzi. Però nella Juventus ci saranno sicuramente diverse novità, perché mercoledì c’è il ritorno col Monaco e qualche giocatore ha bisogno di tirare il fiato per...
Alessandro Cosattini

Massimiliano Allegri non rivoluzionerà la formazione per il derby di sabato, anzi. Però nella Juventus ci saranno sicuramente diverse novità, perché mercoledì c’è il ritorno col Monaco e qualche giocatore ha bisogno di tirare il fiato per via dei numerosi impegni ravvicinati.

[adv]

Secondo Tuttosport, Benatia può tornare titolare per uno tra Chiellini e Bonucci, mentre Asamoah potrebbe prendere il posto di Alex Sandro e Lichtsteiner quello di Barzagli. A centrocampo è previsto il ritorno di Khedira, squalificato a Monaco. Resta da capire se il tedesco giocherà al posto di Pjanic o Marchisio. Davanti sulla carta nessun dubbio, ma Allegri dovrà valutare le condizioni dei suoi onde evitare rischi. Sia Dybala che Higuain, infatti, ieri hanno lasciato il campo con qualche dolore. Lo staff medico già oggi valuterà le loro condizioni, anche se c'è grande ottimismo.