news formazioni

Juve, che turnover: Allegri fa sei cambi! Da Dybala a Spinazzola, tutte le novità

Juve, che turnover: Allegri fa sei cambi! Da Dybala a Spinazzola, tutte le novità - immagine 1
Nel corso della conferenza stampa di vigilia Massimiliano Allegri ha dato alcune notizie di formazione, ma rimaneva alcuni dubbi. Ad esempio riposerà Cristiano Ronaldo (“è a disposizione ma andrà in panchina”) e giocherà Kean...
Guglielmo Cannavale

Nel corso della di vigilia Massimiliano Allegri ha dato alcune notizie di formazione, ma rimaneva alcuni dubbi. Ad esempio riposerà Cristiano Ronaldo ("è a disposizione ma andrà in panchina") e giocherà Kean ("ha il 99% di giocare"). In porta ci sarà ancora Szczesny, cambia invece la difesa con Bonucci e Chiellini a riposo.

[adv]

In tutto saranno sei i cambi di formazione rispetto a Napoli. A destra non ci sarà Cancelo che è squalificato, per sostituirlo più Caceres di De Sciglio. Al centro della difesa Barzagli e Rugani. A centrocampo, al posto dello squalificato Pjanic, giocherà dall'inizio Bentancur. In attacco oltre a Kean potrebbe essere adattato Spinazzola nel tridente, è un'ipotesi favorita rispetto a Mandzukic titolare.


Anche Dybala dovrebbe partire in panchina, riposerebbe così tutto il tridente pesante. "Oggi sia Mandzukic che Dybala si sono allenati a parte quindi c’è un rischio", aveva detto Allegri. Gli unici confermati rispetto a Napoli sarebbero Szczesny, Alex Sandro (squalificato in Champions), Emre Can, Matuidi e Bernardeschi.

La probabile formazione - Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Spinazzola.

Juve, che turnover: Allegri fa sei cambi! Da Dybala a Spinazzola, tutte le novità- immagine 2