primo piano

Juve, Cancelo alla Douglas Costa: avanti tutta! Deciso il futuro di Mandzukic e Marchisio

Juve, Cancelo alla Douglas Costa: avanti tutta! Deciso il futuro di Mandzukic e Marchisio - immagine 1
Dopo aver riscattato Douglas Costa, il mercato della Juve continua. Ora l’obiettivo è Cancelo, anche se la trattativa è complessa, mentre arrivano le decisioni sul futuro di Mandzukic e Marchisio. [adv] CANCELO...
Guglielmo Cannavale

Dopo aver riscattato Douglas Costa, il mercato della Juve continua. Ora l'obiettivo è Cancelo, anche se la trattativa è complessa, mentre arrivano le decisioni sul futuro di Mandzukic e Marchisio.

[adv]

CANCELO - Secondo Superdeporte, portale tra i più noti sul Valencia, l'operazione per Joao Cancelo alla Juventus è "quasi definita, quasi fatta". Un'operazione da 40 milioni di euro, perché "la Juve ha l'accordo totale col giocatore e sta per chiudere col Valencia, ha superato Inter e Wolverhampton". Dall'Italia frenano, anche se la trattativa va comunque avanti. Secondo Sky Sport "la Juventus ci sta lavorando, c'è una trattativa ma non a quelle cifre, per 40/45 milioni ad oggi non si chiude". Per la Gazzetta si lavora per un "prestito con obbligo di riscatto", un'operazione come quella di Douglas Costa l'anno scorso. Anche se non è una soluzione graditissima al Valencia, che vuole una cessione a titolo definitivo. Si tratta, ma come per Douglas Costa o Bernardeschi un anno fa può essere un'operazione da quasi 40 milioni di euro.


MARCHISIO - Può essere l’estate dell’addio. Marchisio sa che alla Juve non c’è più spazio per lui, anche se ha radici solide a Torino. Ha ancora due anni di contratto e per andar via dovrebbe prendere una buonuscita. La società non vuole pagare la totalità dell’ingaggio, ma ci sarà una “robusta buonuscita” per La Gazzetta. Poi Monaco, MLS o Asia (Giappone o Cina).

MANDZUKIC - Il croato resta. Nonostante le offerte dalla Premier, anche da parte del Manchester United. C’è stato un momento a fine stagione in cui si pensava che potesse andar via, ma con la conferma di Allegri è cambiato tutto e questo l’ha convinto a rimanere.