news formazioni

Juve, Allegri cambia idea: sorpasso Szczesny! Tutte le novità di formazione

Juve, Allegri cambia idea: sorpasso Szczesny! Tutte le novità di formazione - immagine 1
La Juve si prepara per la sfida di Frosinone. Allegri farà un po’ di turnover, ma non in porta: secondo le ultime indicazioni dall’allenamento appena concluso, ci sarà Szczesny e non – come sembrava dopo gli ultimi allenamenti...
Guglielmo Cannavale

La Juve si prepara per la sfida di Frosinone. Allegri farà un po’ di turnover, ma non in porta: secondo le ultime indicazioni dall'allenamento appena concluso, ci sarà Szczesny e non - come sembrava dopo gli ultimi allenamenti - Perin tra i pali. In difesa vanno verso un turno di riposo secondo la Gazzetta Bonucci e Alex Sandro, potrebbero giocare Cuadrado, Benatia (o Rugani), Chiellini e Cancelo. A centrocampo Emre Can, Pjanic e uno tra Bentancur (leggermente avanti) e Matuidi. In attacco dovrebbe tornare dal 1’ minuto Dybala, con lui sicuramente Cristiano Ronaldo e Mandzukic o Bernardeschi, uno dei due può riposare. Allegri parlerà domani, attenzione con i cambi e le scelte perché la formazione potrà cambiare dopo la rifinitura (la Juve gioca domenica sera). Intanto è arrivato l'esito degli esami per Douglas Costa e .

La probabile formazione - Szczesny; Cuadrado, Benatia/Bonucci, Chiellini, Cancelo/Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur/Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic/Bernardeschi.