news

Juve, Allegri prova Cuadrado tra i titolari e cambia la formazione: le ultime

Juve, Allegri prova Cuadrado tra i titolari e cambia la formazione: le ultime - immagine 1
Ancora una volta, Massimiliano Allegri potrebbe cambiare le carte in tavola per la sua Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la novità delle ultime ore riguarda Juan Cuadrado: nell’ultima rifinitura, infatti,...
Fabrizio Romano

Ancora una volta, Massimiliano Allegri potrebbe cambiare le carte in tavola per la sua Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la novità delle ultime ore riguarda Juan Cuadrado: nell'ultima rifinitura, infatti, l'allenatore bianconero in vista della sfida di questa sera contro il Chievo ha provato il colombiano da titolare nel 4-2-3-1.

[adv]

Da vedere se la mossa sarà confermata, ma Allegri sembra intenzionato a rilanciare così Cuadrado dal primo minuto anche in campionato. Davanti a Buffon pronti Lichtsteiner, Barzagli, Rugani (favorito su Chiellini) e Alex Sandro, in rimonta su Asamoah. In mezzo, Marchisio torna titolare mentre Khedira ora è favorito su Pjanic per l'altra maglia. Davanti, Cuadrado come detto sorpassa Dani Alves per un posto dal primo minuto da ala destra; con lui, DybalaSturaro alle spalle del confermato Gonzalo Higuain.