news formazioni

Allegri: “Higuain titolare. Pronti molti cambi! Cuadrado a rischio, Chiellini c’è, gioca Buffon”

Allegri: “Higuain titolare. Pronti molti cambi! Cuadrado a rischio, Chiellini c’è, gioca Buffon” - immagine 1
Max Allegri, allenatore della Juventus, presenta in conferenza stampa la sfida con l’Atalanta con le solite indicazioni preziose per la formazione. Un match delicato in cui la Juve potrebbe cambiare molto. Segui le sue parole LIVE da...
Fabrizio Romano

Max Allegri, allenatore della Juventus, presenta in conferenza stampa la sfida con l'Atalanta con le solite indicazioni preziose per la formazione. Un match delicato in cui la Juve potrebbe cambiare molto. Segui le sue parole LIVE da Vinovo!

[adv]

HIGUAIN - "Per noi è un giocatore importante, lo è sempre stato. Ogni anno bisogna dimostrare sempre quello che si vale. Gonzalo non si deve mai accontentare di quello che ha fatto, deve avere l'ambizione di poter lottare con quelli del Real Madrid, Barcellona... i migliori, ecco. Ha tutte le qualità per farlo. Deve fare questo passaggio. E comunque sono contento di quel che ha fatto perché la Juve ha bisogno dei gol di Gonzalo e lui sa farli".


HIGUAIN GIOCA? - "Higuain domani gioca, ho deciso. Ci ha già messo un piglio diverso in Champions".

TITOLARI - "A centrocampo ci sono Bentancur e Matuidi, ma eventualmente posso utilizzare anche Asamoah e Sturaro in mediana".

CAMBI - "Domani cambierò qualcosa perché abbiamo fatto tante partite di fila, c'è bisogno di fare cambi, qualcuno è un po' stanco. Di certo, non farò una difesa a tre".

PORTIERE - "Sono molto contento di quel che sta facendo Szczesny, ma domani gioca Buffon".

TURNOVER - "Cuadrado aveva preso un colpo al piede, devo valutare se giocherà; c'è una possibilità per Douglas Costa o Bernardeschi".

CHIELLINI - "Credo che sarà della partita se non succederà qualcosa in allenamento".

INFORTUNATI - "Con la sosta speriamo di riavere Khedira e Marchisio, domani Khedira non ci sarà. E lo stesso vale per Howedes".

PJANIC - "Speriamo di riaverlo contro la Lazio, vediamo...".

BERNARDESCHI - "E' cresciuto moltissimo, presto può partire titolare anche perché vorrei vederlo dall'inizio".