news formazioni

Juve, Allegri: “Dybala gioca titolare! Può giocare Berna, recupero Mandzukic. Alex Sandro…”

Juve, Allegri: “Dybala gioca titolare! Può giocare Berna, recupero Mandzukic. Alex Sandro…” - immagine 1
Giornata di conferenza stampa per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus presenta la sfida contro il Sassuolo e come sempre non mancano le indicazioni di formazione sul turnover bianconero. ? Out Cornelius: tutte le ultimissime...
Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus presenta la sfida contro il Sassuolo e come sempre non mancano le indicazioni di formazione sul turnover bianconero.

[adv]

CHI E' FUORI - "Qualcuno rientrerà, intanto MandzukicChiellini rientreranno. Khedira, Pjaca e Marchisio sono ancora ai box mentre Howedes sarà con la squadra da lunedì. E anche De Sciglio è ancora ai box".


HIGUAIN - "Deve giocare come sa e migliorarsi rispetto all'anno scorso. L'esclusione dall'Argentina dev'essere uno stimolo. Per noi è fondamentale. Mi aspetto una gran partita da Higuain e sicuramente la farà".

DYBALA - "Dybala non è stanco, abbiamo appena iniziato la stagione... sta facendo bene. Anche lui a Barcellona mi è piaciuto nel primo tempo. E la mia decisione è già presa: Dybala domani gioca titolare, dal primo minuto".

BERNARDESCHI - "Può giocare, è un'idea lanciarlo largo; uno tra lui o Cuadrado sarà su quella fascia. Sta crescendo tantissimo, potrà essere un giocatore fondamentale come tutti gli altri. Serve l'apporto di tutti".

CENTROCAMPO - "Matuidi e Pjanic giocano titolari, vi ho praticamente già detto quattro titolari (ride, ndr)".

ALEX SANDRO - "A Barcellona ha fatto bene nel primo tempo, meno nel secondo come tutti gli altri. Siamo in una fase dove bisogna ancora trovare la miglior condizione".

LA PROBABILE FORMAZIONE - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus ha praticamente pronta la formazione che affronterà il Sassuolo per questo turno di campionato. Le ultime prove di Allegri lasciano spazio a pochi dubbi: davanti a Buffon pronti Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e anche Alex Sandro perché è in controsorpasso su Asamoah. Si può quindi schierare il brasiliano al fantacalcio. In mezzo al campo confermata la coppia Pjanic con Matuidi, mentre Paulo Dybala sarà titolare. Secondo Sky, giocherà lui con Cuadrado (in ballottaggio con Bernardeschi) e Mandzukic sulle due corsie a sostegno di Gonzalo Higuain.