news formazioni

Allegri: “Buffon e Chiellini giocano! Alex Sandro è in dubbio, convoco Matuidi. Su Douglas e Berna…”

Allegri: “Buffon e Chiellini giocano! Alex Sandro è in dubbio, convoco Matuidi. Su Douglas e Berna…” - immagine 1
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, presenta in conferenza stampa la sfida contro il Milan a San Siro. E non mancano le indicazioni sulla formazione come sempre, segui le sue parole LIVE da Vinovo su SOS Fanta! [adv]...
Fabrizio Romano

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, presenta in conferenza stampa la sfida contro il Milan a San Siro. E non mancano le indicazioni sulla formazione come sempre, segui le sue parole LIVE da Vinovo su SOS Fanta!

[adv]

ALEX SANDRO - "Domani mattina deciderò, è in dubbio perché anche Asamoah sta bene, ho ancora diversi dubbi. Alex Sandro sta trovando la condizione".


DIFESA - "Chiellini e Buffon rientrano, giocano titolari, quindi il portiere è già deciso. Poi giocherà uno tra Rugani e Barzagli".

DE SCIGLIO - "Domani non gioca, c'è Lichtsteiner a destra".

BENATIA - "Non è ancora recuperato, non ci sarà".

INFORTUNATI - "Howedes vediamo da settimana prossima, Pjaca non è ancora pronto. Tutti gli altri sono a disposizione e convocati tra cui anche De Sciglio, domani saremo 19 più tre portieri".

MATUIDI - "Sarà convocato Blaise, come anche Marchisio".

MARCHISIO - "Sta crescendo, è un giocatore fondamentale per noi".

BERNARDESCHI E DOUGLAS COSTA - "Non posso farli giocare sempre. Sono molto contento di Federico perché è sempre decisivo e sta crescendo molto, è a due gol e un assist in due partite da titolare; Douglas Costa è in miglioramento, mi è piaciuto, ha trovato due assist. Avere giocatori freschi è importante".

MANDZUKIC - "Lo faccio giocare sempre perché è un generoso, ha qualità e caratteristiche fisiche da trascinatore. E' diverso da chiunque altro".

CENTROCAMPO A TRE - "Non ho ancora deciso, vedrò domani mattina".